-OPZIONIRICERCAINPUT (comando)

Dalla riga di comando, controlla le impostazioni di visualizzazione relative all'elenco dei suggerimenti della riga di comando per i comandi, le variabili di sistema e gli oggetti con nome.

L'elenco dei suggerimenti della riga di comando fornisce un metodo rapido per accedere ai comandi, alle variabili di sistema e agli oggetti con nome, ad esempio i blocchi, digitando una parte del nome nella riga di comando. Le impostazioni includono gli elementi visualizzati, il relativo ordine, l'intervallo di tempo prima dell'espansione dell'elenco e l'accuratezza dei suggerimenti durante la digitazione.

Vengono visualizzati i messaggi di richiesta seguenti.

Completamento automatico

    Specifica se il nome completo del comando o della variabile di sistema viene inserito automaticamente nella riga di comando durante la digitazione.

  • Completare automaticamente un comando durante la digitazione? Immettere s (sì) o n (no).
Correzione automatica

Specifica se l'elenco dei suggerimenti della riga di comando fornisce suggerimenti sulla base di errori di ortografia commessi in precedenza. L'elenco dei suggerimenti viene aggiornato regolarmente in modo da includere le parole digitate ripetutamente in modo errato.

  • Correggere automaticamente un errore durante la digitazione? Immettere s (sì) o n (no).
Variabili di sistema

Specifica se le variabili di sistema vengono visualizzate nell'elenco dei suggerimenti della riga di comando.

  • Eseguire la ricerca nelle variabili di sistema durante la digitazione? Immettere s (sì) o n (no).
Contenuto

Specifica se eseguire la ricerca degli oggetti con nome, ad esempio i blocchi, i layer e i tratteggi, e degli stili, ad esempio gli stili di quota e di testo.

È possibile specificare ciascuna di queste opzioni singolarmente nella finestra di dialogo Opzioni di ricerca input (OPZIONIRICERCAINPUT).

  • Eseguire la ricerca nel contenuto del disegno durante la digitazione? Immettere s (sì) o n (no).
Caratteri centrali stringhe
Disponibile solo se l'opzione di completamento automatico è attivata. Specifica se elencare i comandi e le variabili di sistema i cui nomi non soltanto iniziano, ma contengono anche le lettere digitate.
  • Attivare la ricerca basata sui caratteri centrali delle stringhe? Immettere s (sì) o n (no).
Attesa
  • Specificare il tempo di attesa in secondi.Controlla la quantità di tempo, in secondi, che trascorre prima che nella riga di comando venga visualizzato l'elenco dei suggerimenti. Immettere il valore del tempo in millisecondi.