Ricerca i comandi in diverse posizioni dell'interfaccia.
Dal menu dell'applicazione
Il campo per la ricerca di comandi viene visualizzato al di sopra del menu dell'applicazione. I risultati della ricerca possono includere comandi di menu, descrizioni comandi di base e stringhe di testo della riga di comando. È possibile immettere un termine di ricerca in qualsiasi lingua. I risultati sono validi per l'area di lavoro corrente.
Dalla riga di comando
Non appena si immettono le prime lettere di un comando nella finestra dei comandi o nella casella di input dinamico, viene visualizzato un elenco dei comandi suggeriti. Per default, l'elenco presenta le seguenti caratteristiche:
- I comandi più utilizzati che iniziano con le lettere digitate vengono visualizzati nella parte superiore dell'elenco. Con il passare del tempo, l'ordine di priorità di questo elenco cambia in base ai comandi utilizzati più di frequente.
- Se si digita regolarmente il nome di un comando in modo errato e quindi si sceglie tale comando, l'elenco dei suggerimenti cambia in modo da visualizzare tale comando ogni volta che si ripetono gli stessi errori di ortografia.
- L'elenco dei suggerimenti include comandi che contengono le lettere immesse nonché comandi che iniziano con tali lettere.
Premere TAB per accedere all'elenco delle variabili di sistema. Fare clic sulla barra di ricerca per cercare informazioni sul comando specificato sul Web.
Le opzioni per modificare la visualizzazione dell'elenco dei suggerimenti sono disponibili facendo clic sul pulsante Personalizza Impostazioni input, a sinistra della finestra dei comandi.