Come riparare un file di disegno danneggiato a causa di un errore di sistema

  1. Se viene riscontrato un problema che non consente di proseguire, verrà visualizzato un messaggio di errore e, in alcuni casi, un codice di errore. Prendere nota del numero del codice di errore, salvare le modifiche apportate al disegno, se possibile, e uscire.
  2. Riavviare il prodotto.
  3. Nella finestra di dialogo Recupero disegni, area File di backup, fare doppio clic sul nodo del disegno per espanderlo, quindi fare doppio clic su uno dei file di disegno o di backup per aprirlo.

    Se il programma rileva che il disegno è stato danneggiato, viene visualizzato un messaggio in cui viene chiesto se si desidera continuare.

  4. Digitare s per continuare.
    Durante il tentativo di riparazione del disegno, viene visualizzato un rapporto diagnostico. Se la variabile di sistema AUDITCTL è impostata su 1, i risultati del controllo vengono scritti in un file di registro di controllo (ADT).
    Nota: Per default, AUDITCTL è impostata su 0.
  5. In base all'esito del tentativo di riparazione, effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Se il processo di riparazione viene completato correttamente, il disegno viene aperto. Salvare il file di disegno.
    • Se non è stato possibile riparare il file, viene visualizzato un messaggio di errore. In tal caso, scegliere uno degli altri file di disegno o di backup nella finestra Recupero disegni partendo dalla fase 3.