PMTOGGLE (comando)

Controlla se lo strumento Performance Recorder è attivato o disattivato.

Riepilogo

Performance Recorder esegue la registrazione di eventi di sistema e informazioni dettagliate sul sistema durante la riproduzione di un problema di prestazioni riscontrato. Al termine della registrazione, il file di registro risultante e il questionario del feedback vengono inviati direttamente al team dedicato alle prestazioni di AutoCAD a scopo di analisi. Per "problema di prestazioni" si intende il rallentamento, il blocco o l'instabilità del programma o, in generale, l'incapacità del programma di rispondere come previsto.

La registrazione degli eventi di sistema viene avviata immediatamente dopo l'attivazione dello strumento di registrazione e viene interrotta quando si disattiva lo strumento con PMTOGGLE. Durante la registrazione viene visualizzato un punto rosso in corrispondenza del cursore grafico.

La registrazione degli eventi di sistema ha come risultato la generazione di un file di registro. Poiché tale file può raggiungere una dimensione notevole, le registrazioni di durata superiore ai cinque minuti vengono eliminate automaticamente.

Al termine della registrazione, viene visualizzato un questionario sulle prestazioni per consentire all'utente di fornire altre informazioni.

Nota:
  • Lo strumento per il feedback sulle prestazioni è incluso per default in un'installazione tipica.
  • Per inviare il rapporto, è necessario disporre di una connessione ad Internet e avere eseguito l'accesso all'account Autodesk.
  • Il questionario sulle prestazioni è attualmente disponibile solo in lingua inglese.