Come spostare i circuiti per gestire la richiesta di carico

Quando si visualizzano circuiti in Gestione circuiti e il carico risulta troppo elevato su un quadro, è possibile spostare uno o più circuiti in un quadro differente. Tutti i dati sul circuito e le connessioni dei dispositivi vengono spostati al nuovo quadro insieme al circuito.

È possibile eseguire questo spostamento senza modificare nulla dal punto vista fisico nel disegno, a meno che per rappresentare il circuito non sia stato utilizzato il filo. Se si utilizza un database di progetto elettrico, viene richiesto di aprire e salvare tutti i disegni collegati interessati dalle modifiche.

Per spostare circuiti tra i quadri

  1. Nell'area di lavoro Impianti elettrici, selezionare un quadro e fare clic su scheda Quadro gruppo Circuiti Gestione circuiti .
  2. In Gestione circuiti, nella vista struttura dei quadri nel riquadro sinistro fare clic sul circuito da spostare e trascinarlo in un quadro diverso.

    In Gestione circuiti sarà ora possibile vedere le modifiche ai dati di tensione e carico.

    Nota: Ogni volta che si modifica un circuito, è necessario aggiornare tutti i computi dei quadri esistenti. Vedere Aggiornamento dei computi dei quadri