Icone nelle modalità rapida e completa vengono modificate per allineare la visualizzazione tra tali ambienti. Di seguito viene descritto come appaiono le icone nella versione 2018 e versioni precedenti e come verranno visualizzate a partire dalla versione 2019.
Modalità rapida, colonna sinistra;
Modalità completa, colonna destra
Solido, superficie e icone multi-corpo in modalità completa
Per 2018 e versioni precedenti, in modalità rapida, componenti solidi, di superficie e multi-corpo sono visualizzati utilizzando l'icona parte standard. Quando si passa alla modalità completa, le icone vengono visualizzate come componente solido, di superficie o multi-corpo.
Per 2019 e versioni successive, questi componenti visualizzano la stessa icona del browser in modalità completa come in modalità rapida.
Icone lamiera, iPart e Centro contenuti in modalità rapida
Per 2018 e versioni precedenti, in modalità rapida, componenti in lamiera, componenti del Centro contenuti e iPart vengono visualizzati con l'icona della parte standard.
Per 2019 e versioni successive, questi componenti visualizzano la stessa icona in modalità rapida come in modalità completa.
In modalità rapida è ora possibile risolvere file durante l'apertura di un assieme.
I valori generati in precedenza applicando il comando Ritaglia/Estendi per tagliare gli angoli su membri del telaio non erano disponibili in iProperties/scheda Personalizzate. Inoltre, il parametro Generatore telaio G_L non segnala in modo affidabile le lunghezze corrette.
Queste limitazioni sono ora risolte. In Inventor 2019:
gruppo Aggiorna
Ricrea tutto.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni, vedere Componenti Generatore telaio in distinte componenti ed elenchi di taglio.