Usare la pagina Sformo per aggiungere un angolo di sformo alle passate verticali di un percorso utensile. Le opzioni disponibili su questa pagina dipendono dalla strategia selezionata.
Utilizzare le opzioni presenti in questa pagina per aggiungere un angolo di sformo a un percorso utensile di lavorazione del foro. Questa pagina è disponibile solo se si seleziona un Tipo di ciclo Profilatura o Elicoidale sulla pagina principale Foratura.
Angolo di sformo: inserire l'angolo di rastremazione del percorso utensile dalla parte superiore del foro verso la parte inferiore.
È possibile creare un percorso utensile di foratura con un angolo di sformo anche se il foro non ne ha.
Utilizzare le opzioni presenti in questa pagina per aggiungere un angolo di sformo alle passate verticali di un percorso utensile di lavorazione curva.
Sformo: Selezionare questa opzione per applicare un angolo di sformo al percorso utensile.
Da: consente di selezionare la posizione del percorso utensile da cui misurare l'angolo di sformo:
Angolo: inserire l'angolo di sformo, misurato dalla verticale.
Filtro area — Selezionare per ignorare le aree in base alle loro dimensioni relativamente al diametro dell'utensile.