Modifica fori > Proprietà

Usare la scheda Proprietà sulla finestra di dialogo Modifica foro per modificare i metadati del foro, ad esempio, nome e colore.

Questa scheda contiene le seguenti opzioni:

Nome — Inserire il nome del foro attivo.

Descrizione — Inserire una descrizione. È possibile usare questa descrizione come criterio di selezione quando si stanno selezionando fori o per metodi di foratura (si può dare una descrizione a un insieme di fori, poi indicare che il metodo si applica solo ai fori con quella descrizione). Per maggiori informazioni, vedere Finestra di dialogo Selezione feature.

Tipo di foro — Inserire una descrizione. È possibile usare questa descrizione come criterio di selezione quando si stanno selezionando fori o per metodi di foratura (si può dare una descrizione a un insieme di fori, poi indicare che il metodo si applica solo ai fori con quella descrizione). Per maggiori informazioni, vedere Finestra di dialogo Selezione feature.

Modifica colore — Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo standard Colore di Windows. Selezionare il colore appropriato e fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo. Usare il cambio di colore della feature o foro selezionati.