Menu Setup individuale

Usare il menu individuale Setup per gestire e modificare il Setup selezionato.

Attiva — Quando selezionato, attiva questo Setup e disattiva qualsiasi altro setup attivo al momento. Quando deselezionato, disattiva questo Setup.

Impostazioni — Selezionare questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Setup, dove è possibile specificare i percorsi utensile da includere in un programma NC e il numero di esecuzioni effettuate dai singoli percorsi utensile.

Rinomina — Selezionare questa opzione per rinominare le entità.

Aggiungi a — Selezionare per aggiungere il percorso utensile all'entità selezionata.

Crea percorso utensile — Selezionare per visualizzare la finestra di dialogo Selettore di strategia in modo da creare un nuovo percorso utensile. Il percorso utensile viene aggiunto al Setup selezionato. Vedere Strategie percorso per informazioni sui diversi percorsi utensile disponibili.

Crea cartella — Selezionare questa opzione per creare una cartella in cui organizzare le entità nell'Explorer. È possibile rinominare una cartella in modo normale e trascinare e rilasciare le entità in essa. Vedere Explorer per maggiori informazioni.

Edita — Selezionare un'azione da eseguire sul Setup:

Rimuovi dalla cartella — Selezionare per eliminare il Setup dalla cartella attuale.

Cancella setup — Selezionare per eliminare il Setup e tutti i percorsi utensile ad esso associati.

Cancella setup e rilascia percorsi utensile — Selezionare per riportare i percorsi utensile associati al nodo percorsi utensile dell'Explorer, quindi eliminare il Setup.