Utilizzare la pagina Materiale residuo per usare il modello di materiale residuo e specificare le opzioni del sovrametallo del materiale. In questo modo il percorso utensile viene limitato al modello materiale residuo.
- Considera materiale residuo — Attivare questa opzione per selezionare un modello di materiale residuo e le opzioni associate.
- Modello materiale Residuo — Selezionare il modello materiale residuo dall'elenco.
- Individua materiale più spesso di — Inserire un valore di soglia. PowerMill ignora il materiale residuo più sottile del limite specificato. Questo aiuta ad evitare le regioni che si stanno lavorando in ripresa, in cui il beneficio di un secondo taglio è trascurabile. Queste regioni sottili possono essere il risultato di cuspidi generate dal percorso utensile precedente.
- Permesso materiale eccedente — Inserire la quantità di materiale residuo in eccesso da prendere in considerazione. Il percorso utensile si aspetta che il materiale residuo sia simile a quello che verrebbe lasciato dopo la lavorazione con lo strumento di riferimento. Se è presente del materiale in eccesso da prendere in considerazione rispetto a questo, specificare qui il valore.