La pagina Materiale residuo permette di creare percorsi utensile di foratura che iniziano in corrispondenza della parte superiore del modello materiale residuo in modo che sia possibile praticare i fori dall'inizio del materiale, non nel blocco, riducendo al minimo gli spostamenti d'aria. Questa pagina contiene le seguenti opzioni:
-
Modello materiale residuo — Selezionare un modello materiale residuo dall'elenco.
-
Stato modello materiale residuo — Questo è lo stato del materiale residuo in un punto particolare nel processo di lavorazione. Se lo stato attivo corrente in un modello materiale residuo è un:
-
Blocco — Il modello materiale residuo è lo stato iniziale del modello materiale residuo, prima che qualsiasi entità sia applicata ad esso.
-
Percorso utensile — Il modello materiale residuo è lo stato del modello materiale residuo, dopo aver applicato un percorso utensile allo stato precedente del modello materiale residuo.
-
Utensile — Il modello materiale residuo è lo stato del modello materiale residuo dopo aver applicato un percorso utensile passate parallele denso (creato automaticamente usando l'utensile).
-
Individua materiale più spesso di — Inserire un valore. PowerMill ignora il materiale residuo più sottile del limite specificato.