Creare un percorso sonda per misurare i punti specificati su una superficie.
Distanza entrata: l'altezza al di sopra della normale a superficie, in cui la sonda inizia ad avvicinarsi alla superficie all'Avanzamento misurazione.
Distanza di ricerca: la distanza fino alla quale la sonda continua a ricercare materiale, quando non si verifica contatto con la parte sulla Distanza entrata. In assenza di contatto lungo la Distanza di ricerca, la sonda restituisce una misura non valida.
Distanza uscita: l'altezza al di sopra della normale a superficie fino alla quale la sonda si ritrae dall'Avanzamento connessione.
Movimento di entrata: il percorso dell'utensile sonda mentre si muove verso il basso dall'area di sicurezza alla Distanza entrata. La velocità dello spostamento è specificata da Avanzamento entrata.
Movimento di misura: il percorso dell'utensile sonda mentre ricerca la parte lungo Distanza entrata fino a Distanza di ricerca. La velocità di spostamento è specificata dall'Avanzamento entrata.
Queste sono le distanze massime, al di sopra e al di sotto della superficie nominale, entro le quali i punti di sonda risultano nella tolleranza.