Usare la pagina Sfacciatura feature per specificare i parametri di lavorazione della feature di sfacciatura.
Espansione XY — Inserire un sovrametallo nelle direzioni X e Y sul blocco. È utile nei casi in cui il materiale effettivo è più largo del blocco di PowerMill poiché assicura che il percorso di sfacciatura lavori tutto il materiale.
Avanzamento in entrata (%) — Immettere un valore per controllare l'avanzamento del percorso utensile, mentre si avvicina al blocco, fino a che non si incastra completamente con il blocco. Questa opzione è utile per evitare che gli inserti dell'utensile si rompano durante l'affondamento nel modello con elevato tasso di avanzamento. Per impostazione predefinita, questo valore è impostato su 100%, pertanto non vi è alcuna riduzione del tasso dell'avanzamento in entrata.
- Avanzamento di taglio
- Avanzamento impegno
- Avanzamento affondamento
Tolleranza — Inserire un valore per determinare la precisione con cui il percorso utensile segue la feature.
Stile — Selezionare lo stile Passate parallele o Offset da usare per rimuovere il materiale.
Passo laterale — Inserire la distanza tra passate di lavorazione consecutive.
Copia passo laterale da utensile — Fare clic per caricare la profondità radiale di taglio dai dati di taglio dell'utensile attivo. La profondità di passata radiale viene normalmente misurata all'asse utensile.
Profondità grezzo — Inserire la profondità totale del materiale da eliminare.
Passo in Z — Inserire la distanza massima tra passate consecutive.
Copia passo in Z dall'utensile — Fare clic per caricare la profondità assiale di taglio dai dati di taglio dell'utensile attivo. La profondità di passata assiale viene misurata lungo l'asse utensile.