Svincoli e giunzioni visualizza un sommario degli svincoli e delle giunzioni usate per calcolare il percorso utensile.
Usare le opzioni su questa pagina per specificare le proprietà generali di svincoli e giunzioni:
Distanza sovrapposizione — Inserire la distanza di cui Svincolo in entrata e Svincolo in uscita si possono sovrapporre a un segmento di percorso utensile chiuso.
Permetti di muovere i punti d'inizio: quando questa opzione è selezionata, i punti iniziali sui segmenti del percorso utensile chiusi vengono spostati per individuare una posizione non di tallonamento. Quando l'opzione è deselezionata, PowerMill non sposterà i punti iniziali; ciò significa che se si posiziona attentamente un punto iniziale, è possibile evitare che PowerMill lo sposti.
Aggiungi svincoli alle discontinuità dell'asse utensile: quando questa opzione è selezionata, inserire gli svincoli e le giunzioni tra segmenti continui in presenza di una variazione angolare nell'asse dell'utensile tra segmenti limitrofi. Ciò permette di riorientare l'asse dell'utensile in base a un punto specifico lontano dalla parte.
Soglia angolare: immettere l'angolo minimo richiesto prima dell'inserimento di svincoli e giunzioni. L'angolo è la variazione nell'asse dell'utensile tra segmenti limitrofi.
Controllo tallonamenti — Selezionare questa opzione per far sì che PowerMill verifichi tutti gli svincoli e i collegamenti in modo che non ci siano tallonamenti.
Selezionando Svincolo in entrata, Svincolo in uscita, Primo ed ultimo svincolo, Estensioni svincolo, Giunzioni o Distribuzione punti nell'albero della strategia permette di modificare svincoli e giunzioni.