È possibile inserire le espressioni sia in Modifica espressione che nel campo del parametro selezionato.
I nomi dei parametri seguiti da '.' richiedono un ulteriore valore per il completamento. Quando si seleziona un nome di parametro che include un punto ('.'), viene visualizzato un elenco contenente i possibili valori per il completamento del parametro.
Una volta completato il calcolo di un'espressione, è possibile:
- Assegnare l'espressione al campo del parametro. Ciò significa che il valore del parametro viene automaticamente ricalcolato quando cambia un parametro nell'espressione.
- Assicurarsi che l'espressione sia visualizzata nel relativo campo. Se viene visualizzato il valore dell'espressione, fare clic su
per visualizzare l'espressione.
- Fare clic su
. In questo modo viene visualizzato il valore dell'espressione nel campo del parametro con un bordo blu, ad indicare che il campo contiene un'espressione conservata.
- Assegnare il valore dell'espressione al campo del parametro e ignorare l'espressione. Il valore del parametro non viene automaticamente ricalcolato quando cambia un parametro utilizzato nell'espressione precedente.
- Assicurarsi che il valore dell'espressione sia visualizzata nel relativo campo. Se l'espressione è visualizzata, fare clic su
per visualizzare il valore dell'espressione.
- Fare clic su
. Il valore dell'espressione viene così visualizzato nel campo del parametro.