Usare la finestra di dialogo Selezione per selezionare componenti di un modello in base a Modello, Colore, e livelli e gruppi.
Come visualizzare la finestra di dialogo Selezione:
Quando viene importato un nuovo componente in PowerMill, le preferenze sovrametallo sono automaticamente applicate al componente. In più, poiché queste impostazioni di selezione sono salvate nel template del percorso utensile, si possono trasferire le impostazioni esportando e importando il template in altri progetti. Questo permette di ridurre i tempi di impostazione e di programmazione quando si lavorano componenti simili.
Per esempio, usando la finestra di dialogo Selezione, si possono selezionare i componenti rossi e assegnare il colore a un sovrametallo impostato che sarà ignorato durante la lavorazione. Quando si esportano le preferenze relative a gruppo sovrametallo e colore in un file template e si importa il template in un altro progetto, PowerMill assegna automaticamente le impostazioni della selezione a qualsiasi componente rosso nel progetto di destinazione.
Seleziona in base a — Scegliere come si vuole filtrare e selezionare componenti del modello. Selezionare:
Gruppo sovrametallo — Questo campo visualizza ilGruppo sovrametallo selezionato.
— Fare clic per muovere l'elemento selezionato al Filtro selezione.
— Fare clic per eliminare l'elemento selezionato dal Filtro selezione.
Filtro selezione — Il Filtro selezione elenca i componenti che sono selezionati.
— Fare clic per eliminare tutti i componenti usati come criteri di selezione.
— Inserire il nome del componente che si desidera selezionare. Questo cambia in relazione al criterio Seleziona in base a.
Gruppo colori ombreggiatura — Selezionare per raggruppare simili sfumature di colore. Questa opzione è disponibile solo quando si seleziona Seleziona in base a Colore.
Selezionare per scegliere le componenti elencate nel Filtro selezione.