Gli elementi Boundary definiscono le opzioni predefinite delle boundary.
Permetti alle nuove boundary di essere private — Quando è selezionata questa opzione, PowerMill crea delle boundary che possono essere private. Non sono private quando sono create, ma non appena sono attaccate al percorso utensile, o al modello materiale residuo, diventano private. Quando deselezionato, crea boundary ordinarie che possono essere usate da molti percorsi utensile e modelli materiale residuo. Questa opzione determina il comportamento predefinito, ma lo si può sovrascrivere quando si crea la boundary.
Cancella automaticamente le boundary private inutilizzate — Quando è selezionata questa opzione, PowerMill elimina automaticamente le boundary private non utilizzate. Per esempio, se un percorso utensile usa una boundary privata, allora si può modificare il percorso utensile per usare una boundary diversa e la boundary originale è eliminata.
Permette l’applicazione di nuove boundary al calcolo dello storico — Quando è selezionata questa opzione, PowerMill applica automaticamente lo storico delle modifiche quando viene calcolata la boundary. Per ulteriori informazioni, consultare Modifica storico boundary.