Velocità entrate/uscite - strategia

Usare la pagina Velocità entrate/uscite per inserire gli avanzamenti Rampa in entrata, Svincolo in entrata e Svincolo in uscita per i movimenti di svincolo come fattore dell'avanzamento di taglio. Questo consente di usare avanzamenti di entrata e uscita più lenti. Questo riduce gli sforzi sull'utensile e perciò ne aumenta la durata. Inoltre esso riduce il rischio di danneggiamento al modello, specialmente quando si tagliano materiali fragili come per esempio la grafite.

Per esempio, se si modifica il fattore di avanzamento Svincolo in entrata del 50%, il movimento dello svincolo in entrata verrà eseguito a metà dell'Avanzamento di taglio.
Suggerimento: É inoltre possibile specificare i fattori sopra al 100%.
Il valore Rampa in entrata funge da riferimento per l'Avanzamento di taglio in affondamento, mentre i valori di Svincolo in entrata e Svincolo in uscita fungono da riferimento per l'Avanzamento di taglio specificato in Avanzamenti e Velocità.
Nota: Modificando il fattore si aggiorna automaticamente il valore assoluto di avanzamento velocità. In modo simile, modificando il valore assoluto di velocità si aggiorna automaticamente il fattore.

Rampa in entrata

L'avanzamento Rampa in entrata gestisce la velocità dell'utensile quando esegue dei movimenti di rampa nel grezzo.

Svincolo in entrata

L'avanzamento Svincolo in entrata controlla il movimento dell'utensile che si avvicina al materiale, prima di iniziare un movimento di taglio.

Svincolo in uscita

L'avanzamento Svincolo in uscita gestisce i movimenti dell'utensile dopo aver lasciato il materiale, alla fine di un movimento di taglio.