Esempio di creazione delle linee dei pezzi di layout

Creare fori nella piastra dello stampo, e posizionarli creando linee dei pezzi di layout:

  1. Selezionare la linea continua o la linea singola

    - Consente di creare linee continue sulla piastra dello stampo. Le linee continue sono quelle in cui l'estremità dell'ultima linea diventa l'inizio della linea successiva.

    - Consente di creare linee singole. Queste linee sono create tra due posizioni distinte.

  2. Inserire una posizione nella griglia.

  3. Inserire tutte le posizioni per le linee. Usare i seguenti pulsanti nella pagina Schizzare il flusso di refrigerante desiderato per facilitare la creazione del layout.

    - Consente di selezionare e deselezionare la funzione Snap a griglia. Questa opzione è selezionataper default.

    - Fare clic sul pulsante Mostra contorno per selezionare e deselezionare la visualizzazione dei contorni del foro. I fori ombreggiati sono tracciati nella finestra della Procedura guidata.

  4. Creare il punto finale facendo nuovamente clic sull'ultimo punto. Per eliminare una riga, usare il tasto Elimina.

    Questi pezzi di layout rappresentano il layout dei fori di raffreddamento. Mentre si inseriscono le linee, i fori sono visualizzati nella vista della Procedura guidata. È necessario solamente inserire il layout del circuito di raffreddamento e non le posizioni dei fori. Le posizioni dei fori sono calcolate automaticamente dalla Procedura guidata.

Suggerimento: È possibile selezionare linee create all'esterno della Procedura guidata Raffreddamento, oltre a eventuali linee create usando la Procedura guidata.