Pagina Schizzare il flusso di refrigerante desiderato

Questa pagina della Procedura guidata Raffreddamento è usata per inserire e modificare il layout dei canali di raffreddamento.

Una griglia è disegnata e inserita nelle piastre dello stampo che rappresentano il piano su cui giaceranno i fori. Un piano di lavoro temporaneo è creato al centro della casella di delimitazione attorno alle piastre del modello per fornire un'origine locale da cui sono creati i fori. È inoltre tracciato un punto di riferimento. In base alle impostazioni di default, tocca la piastra inferiore della casella di delimitazione attorno alla piastra dello stampo ed è direttamente sotto l'origine del piano di lavoro temporaneo.

È possibile visualizzare la griglia come linee dritte o tratteggiate modificando l'opzione Tipo di griglia nella pagina Viste della finestra di dialogo Opzioni.

È anche possibile usare i seguenti comandi della griglia nella barra di stato per modificare la griglia:

La pagina Schizzare il flusso di refrigerante desiderato della Procedura guidata Raffreddamento è visualizzata qui di seguito:

La finestra grafica nella finestra di dialogo mostra una vista ombreggiata delle piastre dello stampo selezionate.

Sezionamento -Usare le opzioni disponibili in quest'area per posizionare il piano su cui sono creati i fori. In base alle impostazioni di default, il piano è parallelo al piano principale e giace a metà attraverso la casella di delimitazione attorno agli oggetti selezionati. Usare i pulsanti del Piano principale nella barra di stato per selezionare il piano in cui si desidera creare i fori nella piastra dello stampo. Ogni pulsante visualizza l'etichetta dell'asse normale al piano. Ad esempio, il pulsante con l'etichetta Z rappresenta il piano XY. È possibile spostare il piano all'interno della casella di delimitazione della piastra dello stampo.

Crea/Modifica - I pulsanti in questa sezione sono usati per la creazione e la modifica delle linee del pezzo di layout, e la modifica dei fori:

Mantieni allineata con vista principale - Selezionare questa opzione per mantenere la vista nella Procedura guidata sullo stesso orientamento della vista nella finestra grafica. Quando si modifica la vista nella finestra grafica, cambia anche la vista nella Procedura guidata. Non è possibile modificare la vista nella Procedura guidata. Deselezionare questa opzione per modificare l'orientamento della vista della finestra grafica, ma non la vista della Procedura guidata. È possibile modificare la vista in modo indipendente nella Procedura guidata ingrandendo e visualizzando la panoramica.

Avanti - Porta alla pagina Verifica errori della Procedura guidata.