Finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo

Visualizzare questa finestra di dialogo facendo clic su nella:

La finestra di dialogo visualizza opzioni per quanto seguente:

Foglio GA - Selezionare questa opzione per generare un foglio GA e selezionare il nome del foglio GA nell'elenco. Selezionare Nuovo GA nell'elenco per inserire un nuovo nome. Se deselezionato, il foglio non è generato.

Nota: Se si apre la finestra di dialogo da Modifica elettrodo, la modifica del foglio GA fa sì che l'annotazione dell'elettrodo sia spostata da un foglio GA a un altro.

Nome - Questa opzione è disponibile solo se si seleziona Nuovo GA nell'elenco Foglio GA. Inserire un nuovo nome. Occorre evitare caratteri speciali, ma è possibile includere stringhe sostitutive.

La sezione centrale della finestra di dialogo elenca i fogli di lavorazione esistenti.

Per ogni foglio elencato, vale quanto segue:

Indietro e Avanti - Se si definiscono altri fogli che è possibile inserire nella sezione centrale della finestra di dialogo, il pulsante Avanti diventa attivo. Fare clic su questo pulsante per mostrare la selezione successiva di fogli. Se si desidera quindi visualizzare la selezione precedente, fare clic su Indietro.

Modifica occasionale - Se selezionata, le modifiche apportate sono valide solo per l'elettrodo corrente. Se deselezionata, le modifiche saranno applicate agli elettrodi futuri creati.

Se si desidera che le modifiche diventino i valori di default per tutti gli utenti,

  1. Deselezionare l'opzione.
  2. Fare clic su Salva.

    Questa operazione trasferisce il file a Shareddb. Una volta salvate le modifiche, quanto più possibile del formato del file di configurazione (electrode_setupsheets.con) è conservato, in modo che sia sicuro usare una combinazione di modifica manuale e dell'interfaccia per apportare le modifiche.