Questa finestra di dialogo visualizza le impostazioni per i fogli di lavorazione individuali e consente di impostare le opzioni nel file di configurazione usando l'interfaccia utente. Per visualizzarla, fare clic sul pulsante Puntini di sospensione
nella finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo.
Nome - Il nome del foglio di lavorazione nella finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo. Se si modifica il Nome del foglio, la modifica è apportata anche al nome del foglio nella finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo. È possibile rendere la modifica del nome valida per un elettrodo, sessione di elettrodo oppure modificare il nome di default utilizzando le opzioni nella finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo.
Vista - Se si desidera configurare le impostazioni su una particolare vista, selezionare la vista nell'elenco. L'impostazione Tutte le viste consente di modificare le opzioni di default.
Usare l'area Quote per aggiungere quote ai veri attributi dell'elettrodo:
Le quote che è possibile visualizzare nei disegni dipendono dalla direzione della vista. Le si definiscono selezionando un'opzione nell'elenco Vista.
Tutte le seguenti opzioni corrispondono a opzioni nel file di configurazione, electrode_setupsheets.con, il quale è situato in:
C:\Programmi \\Autodesk \ PowerShape xxxxx\file\electrode
Se si apportano modifiche a tali opzioni, la modifica corrispondente viene anche apportata al file di configurazione; la finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'elettrodo consente di controllare la modalità di applicazione di tale modifica.