Questa finestra di dialogo definisce i tipi di fori che sono usati da un canale di raffreddamento:
Se si stanno modificando diversi fori, i valori nella finestra di dialogo si riferiscono a uno dei fori nell'elenco di selezione. Se si specifica un valore non valido per un dato foro, tale foro non sarà aggiornato, mentre gli altri sì.
Uso foro:
Se il canale di raffreddamento non è un foro passante, l'opzione Inizio definisce il foro.
Per impostare le quote per il foro iniziale, accertarsi che il pulsante di attivazione e disattivazione sulla sinistra sia selezionato. Sono visualizzate le quote sul foro.
Per impostare le quote per il foro finale, selezionare il pulsante di attivazione e disattivazione sulla sinistra. Sono visualizzate le quote sul foro.
La Procedura guidata Raffreddamento utilizza tutti tipi di foro solido pertinenti disponibili, consentendo di definire i diametri e le profondità di foratura, filettatura, preforatura e lamatura.
Se questa opzione è deselezionata, le modifiche sono applicate solo all'estremità al momento selezionata.
Quote:
Per ogni tipo di foro, è possibile impostare quote differenti. La spiegazione è simile per ogni foro:
Se si desidera impostare le quote per il foro iniziale, selezionare l'attivazione/disattivazione accanto a Inizio. In maniera simile, se si desidera impostare le quote per il foro finale, selezionare l'attivazione/disattivazione accanto a Fine.
È possibile modificare le dimensioni del foro inserendo valori nella caselle sulle quote. Per quanto concerne i fori filettati, è anche possibile modificare le dimensioni selezionando opzioni Standard e Dimensioni differenti.
Il margine di sicurezza è la lunghezza sopra il foro che assicura che il foro tagli correttamente la piastra dello stampo durante la perforazione:
Il margine di sicurezza è aggiunto automaticamente all'inizio di ogni foro. Se il foro taglia diritto attraverso la piastra dello stampo, il margine di sicurezza è aggiunto anche alla fine del foro.
Dettagli filettatura:
Usare quest'area per impostare i dettagli di filettature del foro. È possibile impostare lo standard e le dimensioni del foro usando queste opzioni.
OK - Accetta le modifiche al foro e chiude la finestra di dialogo.