Pagina Salva opzioni

Usare questa pagina per salvare le linee del pezzo di layout e le curve di errore.

Salva linee del pezzo di layout - Selezionare questa opzionese si desidera salvare le linee del pezzo di layout quando si esce dalla Procedura guidata.

Salva curve di errore - Selezionare questa opzionese si desidera salvare le curve di errore quando si esce dalla Procedura guidata.

Il vantaggio di salvare le curve di errore è che se non è possibile spostare il foro di raffreddamento e occorre spostare qualche altra feature nello stampo (ad esempio, il foro del perno estrattore), le curve aiutano a ricordare dove si trova il problema.

Livello - Inserire il numero del livello in cui si desidera salvare le linee del pezzo di layout e le curve di errore.

Nome - Se il livello non è nominato, è possibile inserirne il nome qui.

Gruppo - Se il livello è nominato usando la casella di testo Nome, è possibile inserirlo in un gruppo di livelli.

Annulla - Consente di uscire dalla Procedura guidata in qualsiasi momento e di eliminare tutti i pezzi di layout.

Fine - Consente di creare i fori di raffreddamento nella piastra dello stampo. È anche possibile fare clic su Fine da altre pagine se sono stati creati alcuni pezzi di layout.

Nota: Se si ha avviato la Procedura guidata all'interno di Toolmaker e la piastra dello stampo contiene componenti creati dalla stessa definizione componente, una nuova definizione componente è creata per ogni componente modificato.
Nota: Ogni componente deve avere una definizione. Se il componente cambia, anche la sua definizione deve cambiare. Se la sua definizione è usata da molti componenti, non è possibile cambiare tale definizione in quanto anche tutti gli altri componenti cambierebbero. È quindi creata una nuova definizione.
Nota: Se un componente è l'unico creato da una particolare definizione, non è creata alcuna nuova definizione, quella esistente è semplicemente aggiornata.