È possibile regolare la sequenza degli elettrodi in un modello e modificarne l'ordine in modo le esportazioni successive o la generazione di fogli di calcolo elettronico riepilogativi siano nell'ordine desiderato.
Sposta in cima - Sposta gli elettrodi selezionati in cima all'elenco.
Sposta in alto - Sposta gli elettrodi selezionati in alto di una posizione nell'elenco. Se si seleziona Mantieni insieme i gruppi peer, gli elettrodi selezionati sono spostati in alto nell'elenco, ma non disturbano mai un altro gruppo peer.
Sposta in basso - Sposta gli elettrodi selezionati in basso di una posizione nell'elenco. Se si seleziona Mantieni insieme i gruppi peer, gli elettrodi selezionati sono spostati in basso nell'elenco, ma non disturbano mai un altro gruppo peer.
Sposta in fondo - Sposta gli elettrodi selezionati in fondo all'elenco.
Sposta in - Fare clic su questo pulsante e selezionare una posizione nell'elenco per spostare gli elementi selezionati in tale posizione. La voce situata in precedenza in tale posizione è spostata in basso agli elettrodi selezionati.
Ordina alfabeticamente - Ordina l'elenco alfabeticamente in base al nome dell'elettrodo. Premere il pulsante per elencare in ordine ascendente o discendente.
Se si seleziona Mantieni insieme i gruppi peer, i gruppi di elettrodi sono elencati alfabeticamente in base al nome della prima voce del gruppo.
Se vi sono elettrodi selezionati nell'elenco, solo le voci selezionate sono elencate alfabeticamente.
Raggruppa elettrodi uguali - Posiziona copie di elettrodi direttamente dopo il primo elettrodo dal gruppo di peer nell'elenco. Se non sono presenti elettrodi selezionati nell'elenco, saranno raggruppati solo i gruppi peer cui appartengono gli elettrodi selezionati.
Seleziona uguali - Seleziona tutti gli elettrodi nell'elenco che formano i gruppi peer degli elettrodi al momento selezionati. Questo pulsante non è disponibile quando è selezionato Mantieni insieme i gruppi peer.
Cancella selezione - Deseleziona tutti gli elementi selezionati.
Mantieni insieme i gruppi peer - Selezionare questa opzione per mantenere insieme i gruppi di peer quando si usano le opzioni nella finestra di dialogo.
Quando selezionato, ogni volta che si seleziona un elettrodo nell'elenco, sarà selezionato l'intero gruppo di peer su tale elettrodo.
Quando si sposta un gruppo di peer con tale opzione selezionata, gli elettrodi nel gruppo di peer si sposteranno insieme.
La sequenza modificata influisce su: