Procedura guidata Generazione stampo - pagina Crea superficie di divisione

Una superficie di divisione è creata automaticamente usando le impostazioni di default. Usare la pagina Crea superficie di divisione per modificare le impostazioni sulla superficie di divisione:

- Indica la curva al momento selezionata per l'uso per la generazione della superficie di divisione.

Da

Tipo

Direzione ortogonale - Influisce sulle direzione delle laterali della superficie di divisione.

- Opzioni avanzate sulla superficie di divisione È visualizzata la finestra di dialogo Dividi segmenti.

- Creare una o due superfici di divisione a gradino. Quando si seleziona questo pulsante, è visualizzata la finestra di dialogo Superficie di divisione a gradino per un punzone (Superficie di divisione a gradino punzone) o matrice ( Superficie di divisione a gradino matrice).

Nota: Vedere Modellazione di superficie per ulteriori informazioni sulle finestre di dialogo sulle superfici di divisione.

OK - È creata una superficie di divisione a gradino ed è visualizzata una finestra di dialogo Query:

- La superficie di divisione a gradino è visualizzata nuovamente e l'utente è in grado di creare una seconda superficie per l'inserto matrice.

No - Usare la superficie creata come superficie comune.

Se si creano due superfici a gradino all'interno della Procedura guidata Generazione stampo e si esce dalla Procedura guidata senza dividere lo stampo, le due superfici sono emesse come solidi.

- Elabora superficie di divisione. Fare clic su questa voce per visualizzare la finestra di dialogo Elabora superficie di divisione.

- Mantieni tangenti. Selezionare questa voce per mantenere la tangenza della curva proiettata nella superficie di divisione.

- Leviga superficie. Tentare di levigare la superficie di divisione regolando la direzione della tangente della curva proiettata.

- Preserva simmetria. La selezione di questa opzione preserva la simmetria della superficie di divisione quando si ha selezionato Allinea ad assi nell'elenco a discesa Tipo.

- Crea superficie di divisione angolata. Visualizza la nuova finestra di dialogo Opzioni angolo.

- Inserire l'angolo di rastremazione nella casella di testo.

- Creare superficie di divisione nel piano principale.

Nota: è possibile accedere alle opzioni sul piano principale nella barra di stato della finestra di PowerShape. È possibile usare queste opzioni per selezionare un piano differente e creare quindi una superficie di divisione verticale usando le Opzioni angolo o l'opzione sulla superficie di divisione avanzata.

- Crea superficie di divisione normale alla superficie sottostante.

- Genera la superficie di divisione.

- Ripristina la vista originale della grafica nella finestra grafica della Procedura guidata.

Avanti - Visualizza la pagina Definisci altezze blocco della procedura guidata Generazione stampo.