Utilizzare i filtri della vista per sostituire la visibilità e la visualizzazione grafica degli elementi che si selezionano o che condividono proprietà comuni.
Scheda Vistagruppo Grafica (Filtri)
Scheda Vistagruppo Grafica (Visibilità/Grafica). Fare clic sulla scheda Filtri, quindi su Modifica/Nuovo.
Scheda Gestiscigruppo Selezione (Modifica)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sui filtri della vista
Creare i filtri della vista in base ad un gruppo degli elementi selezionati o in base alle categorie e ai valori dei parametri. Applicare questi filtri alle viste per modificare la visibilità o la visualizzazione grafica degli elementi.
Informazioni sui filtri basati su regole
Creare filtri che identificano gli elementi in base alle categorie e ai valori dei parametri. Applicare questi filtri alle viste per modificare la visibilità o la visualizzazione grafica di elementi.
Video: creazione di un filtro della vista basato su regole
Prima di creare un filtro basato su regole, guardare questi brevi video per imparare ad utilizzare la condizione AND, la condizione OR e nidificare i gruppi di regole per ottenere il risultato desiderato quando si filtrano le viste in base ai valori dei parametri.
Esempi di filtri basati su regole
Esaminare questi esempi per apprendere come creare filtri basati su regole da applicare alle viste.
Utilizzo dei filtri basati sulla selezione
Selezionare più elementi e salvarli in un filtro. Utilizzare il filtro per isolare, nascondere o applicare impostazioni grafiche agli elementi nella selezione.
Applicazione di un filtro
Applicare un filtro ad una vista per cambiare la visibilità e la visualizzazione grafica degli elementi identificati dal filtro.
Finestra di dialogo Filtri
Creare e modificare i filtri basati su regole utilizzando le categorie e i valori dei parametri. Applicare questi filtri alle viste per influire sulla visibilità o sulla visualizzazione grafica di elementi.