Utilizzare lo strumento Stampa per stampare le viste selezionate e le tavole selezionate.
Se è necessario stampare un elevato numero di viste e tavole, può risultare utile utilizzare Batch Print for Autodesk Revit.
- Fare clic sulla scheda File (Stampa).
- Nella finestra di dialogo Stampa, selezionare una stampante in Nome.
- (Facoltativo) Fare clic su Proprietà per configurare la stampante.
- (Facoltativo) Selezionare Stampa su file. È possibile salvare la stampa come file PRN o PLT.
Per stampare su PDF, non utilizzare l'opzione. Selezionare un driver di stampa PDF nel campo Nome.
- In Selezione di stampa, specificare se stampare la finestra corrente, la parte visibile della finestra corrente o le viste/tavole selezionate. Per stampare una selezione di viste/tavole, fare clic su Seleziona, selezionare le viste e le tavole da stampare, quindi fare clic su OK.
In Revit, quando si stampano viste e tavole selezionate su file, viene creato un file per ciascuna vista o tavola. Per creare un unico file contenente tutte le viste e le tavole selezionate, stampare su PDF.
- In Opzioni, specificare il numero di copie da stampare e se si desidera stampare un gruppo di viste o tavole in ordine inverso. Se si stampano più pagine, selezionare Inverti ordine di stampa di modo che l'ultima pagina sia stampata per prima.
- Per stampare una copia completa del progetto prima che venga stampata la prima pagina della copia successiva, selezionare Fascicola. Per stampare tutte le copie della prima pagina e quindi tutte le copie di ogni pagina successiva, deselezionare Fascicola.
- Per modificare le impostazioni di stampa, in Impostazioni fare clic su Impostazioni.
- Quando si è pronti per stampare, fare clic su OK.
Per annullare l'operazione, fare clic su Annulla nella barra di stato. Se si sta eseguendo la stampa di più viste e tavole, tutti i processi di stampa correlati vengono annullati. È possibile che alcuni processi di stampa vengano completati se se sono stati aggiunti alla coda di stampa prima di fare clic su Annulla.