Disporre le viste di modelli aperti su uno o più monitor per semplificare e supportare il lavoro.
In questo video è mostrato quanto segue:
Revit consente di organizzare l'area di lavoro e le viste aperte del modello. L'organizzazione delle viste aperte può aiutare a comprendere il progetto e ad apportare modifiche al modello in modo più semplice.
Per aprire altre viste di un modello, fare doppio clic sul titolo della vista nel Browser di progetto. Quando le viste sono aperte, vengono aggiunte altre schede lungo la parte superiore dell'area di disegno. Selezionare una scheda per passare alla vista corrispondente. Chiudere la vista facendo clic sulla "X" nella scheda.
Per visualizzare tutte le viste aperte contemporaneamente, nella scheda Vista della barra multifunzione, fare clic su Viste affiancate. Utilizzare la barra di navigazione in una qualsiasi delle viste per ingrandire il contenuto della finestra corrente o di tutte le finestre affiancate da adattare.
Riposizionare manualmente una vista facendo clic sulla scheda della vista e trascinarla in una nuova posizione. Viene visualizzata un'anteprima della nuova posizione durante il trascinamento della vista. Ad esempio, è possibile posizionare la vista per aggiungere una scheda ad una vista esistente o è possibile posizionare la vista per creare una nuova finestra. È possibile trascinare le schede all'esterno della finestra di Revit e posizionarle sul desktop di Windows o anche in un secondo monitor.
Fare clic su Viste scheda per combinare tutte le viste aperte in una singola vista con schede. Selezionare Chiudi non attive per chiudere tutte le schede e le viste aperte, ad eccezione della vista attualmente attiva. Le viste posizionate al di fuori della cornice dell'applicazione Revit non vengono modificate.
È possibile organizzare le viste del modello al fine di semplificarne le modifiche e comprendere il modello.