Modifica delle dimensioni delle parti di fabbricazione in Revit

Utilizzare lo strumento Modifica dimensione quando si desidera modificare le dimensioni in un tratto di tubazioni, condotti o canaline di fabbricazione.

Questo strumento è particolarmente utile se la selezione include più dimensioni in diversi servizi.

  1. Nell'area di disegno, selezionare un tratto di tubazioni, condotti o canaline.
  2. Fare clic su Modifica | scheda Tubazioni/Condotti/Canaline di fabbricazione MEPgruppo Modifica (Modifica dimensioni).

    La tavolozza Parti di fabbricazione MEP visualizza informazioni sul servizio e sulle dimensioni di tubazioni/condotti/canaline selezionati.

    Suggerimento: Quando la tavolozza Parti di fabbricazione MEP è attiva, premere TAB per spostarsi rapidamente tra i campi delle dimensioni.

    Quando si sposta il puntatore del mouse sopra una dimensione parte nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP, tubazioni/condotti/canaline corrispondenti sono evidenziati nell'area di disegno.

  3. Nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP, specificare nuove dimensioni come desiderato.

    Per le parti di modello, come condotti rettangolari realizzati. immettere un valore per la larghezza e la profondità. Per le parti elencate di prodotto, come condotti o tubazioni acquistati rotondi, selezionare un valore dall'elenco a discesa.

  4. Una volta apportate le modifiche desiderate alle dimensioni, fare clic su Fine per accettare le modifiche o su Annulla per eliminare le modifiche.