Proprietà di istanza delle piastre strutturali

Modificare le proprietà di istanza delle piastre per cambiare lo spessore strutturale, le finiture superficiali e altro ancora.

Per modificare le proprietà di istanza, selezionare l'elemento e modificarne le proprietà nella tavolozza Proprietà.

Nome Descrizione
Materiali e finiture
Materiale strutturale

Specifica un materiale per l'elemento che potrebbe influire sull'analisi strutturale. Può anche controllare la visualizzazione della vista nascosta degli elementi strutturali. Gli elementi in calcestruzzo o prefabbricati vengono nascosti. Gli elementi in acciaio o legno vengono visualizzati solo quando davanti ad essi è posizionato un altro elemento. Gli elementi a cui non è assegnata alcuna categoria non vengono visualizzati se nascosti da un altro elemento. Vedere Modifica delle proprietà fisiche di un materiale.

Strutturale
Spessore Specifica lo spessore della piastra di connessione in acciaio.
Finitura superficiale Specifica il materiale di finitura superficiale della piastra in acciaio scegliendo da un elenco di comuni finiture superficiali in acciaio.
Dati identità
Immagine

Consente di associare un'immagine all'istanza dell'elemento selezionato. Fare clic sul campo del valore, quindi sul pulsante Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Gestisci immagini. Vedere Finestra di dialogo Gestisci immagini.

Commenti Commenti dell'utente per l'elemento.
Contrassegno

Testo etichetta creato per l'elemento. Uso possibile: etichetta dell'articolo. Questo valore deve essere univoco per ciascun elemento di un progetto. Se il numero impostato è già in uso, in Revit viene visualizzato un messaggio di avviso, ma il numero potrà essere comunque utilizzato. È possibile accedere all'avviso mediante lo strumento Esamina avvisi. Vedere Consultazione dei messaggi di avviso.