Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare i valori di dati pixel posizionando il cursore su un'immagine.
Questa finestra di dialogo può essere fissa o mobile nel riquadro sinistro della finestra principale, in modo analogo a Gestione immagini.
Indica il sistema di coordinate dell'immagine. Se non è assegnato alcun sistema di coordinate, viene visualizzato "Non impostato". Questa opzione viene visualizzata solo se il AutoCAD Raster Design toolset viene eseguito sul AutoCAD Map 3D toolset o se è aperto un disegno abilitato per il sistema di coordinate GIS.
Apre la finestra di dialogo Seleziona sistema di coordinate globali, in cui è possibile selezionare un sistema di coordinate per l'immagine.
Specifica la posizione X, Y del cursore. Si tratta generalmente di coordinate World di AutoCAD, a meno che non esista un adattamento di trasformazione tra il sistema di coordinate del disegno e il sistema di coordinate di lavoro.
Invia il cursore alle coordinate indicate in Cursore. Per visualizzare le opzioni aggiuntive, fare clic con il pulsante destro del mouse.
Specifica il nome dell'inserimento immagine corrente.
Sottopone a query un'immagine diversa. Per visualizzare le opzioni aggiuntive, fare clic con il pulsante destro del mouse.
Specifica i valori relativi ai colori visualizzati dei pixel sottostanti il cursore.
Specifica i valori relativi ad altri dati dei pixel sottostanti il cursore. I valori dipendono dal tipo di immagine. Ad esempio, 0-255 per un'immagine a colore indicizzato o in scala di grigi. Se l'immagine è in formato virgola mobile a 32 bit con una mappa dei colori della tavolozza, i dati possono riguardare l'elevazione, la pendenza o l'aspetto, a seconda della mappa dei colori.