Applicazione dello smoothing ai disegni al tratto

Consente di applicare una serie di filtri per ispessire e assottigliare le linee dei disegni al tratto raster di uno o più oggetti REM.

Nota: Prima di applicare lo smoothing, è necessario completare tutte le operazioni di modifica di linee REM correnti, come ad esempio quelle di taglio ed estensione. Qualora si eseguano altre operazioni di modifica dopo aver applicato lo smoothing, si potrebbero ottenere risultati imprevisti.

Lo smoothing viene applicato solo agli oggetti REM selezionati. Il filtro di smoothing disponibile nei filtri bitonali viene invece applicato all'intera immagine. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei filtri bitonali.

Se è stato impostato il tipo di linea tratteggiato, quando si esegue il comando Smoothing AutoCAD Raster Design toolset ridisegna una linea tratteggiata. Se il tipo di linea dell'oggetto non è stato impostato, questo viene ridisegnato come continuo.

Se si lavora con una primitiva REM, in AutoCAD Raster Design toolset la primitiva raster viene completamente ridisegnata. Le impostazioni del tipo di linea vengono conservate.