Utilizzare questa finestra di dialogo per applicare all'immagine corrente una tavolozza salvata (*.pf).
Specifica la cartella o la directory contenente la tavolozza.
Torna alla cartella precedente.
Passa al livello superiore nella struttura ad albero delle directory.
Visualizza il browser Web di AutoCAD con il quale specificare un indirizzo Internet per il file della tavolozza.
Elimina il file selezionato.
Crea una nuova cartella senza nome.
Determina il metodo di visualizzazione dei file di tavolozza.
Fornisce opzioni per la ricerca di file, l'aggiunta o la modifica di un sito FTP o il salvataggio di un collegamento alla cartella corrente.
Visualizza icone di collegamenti a posizioni quali il desktop, siti FTP e così via.
Specifica il file della tavolozza da inserire.
Visualizza l'elenco dei formati di tavolozza disponibili. Scegliere il tipo di file da visualizzare nell'elenco dei nomi di file.
Sostituisce la tavolozza corrente con la tavolozza importata. I colori indicizzati non vengono modificati ma semplicemente mappati ai nuovi colori della tavolozza importata.
Sostituisce la tavolozza corrente con quella importata effettuando una nuova mappatura dei colori indicizzati ai colori più vicini della tavolozza importata.
Sostituisce la tavolozza corrente con quella importata effettuando una nuova mappatura dei colori indicizzati ai colori più vicini della tavolozza importata. Diversamente dalla creazione di una corrispondenza, il dithering può produrre risultati differenti quando un colore indicizzato dell'immagine originale è ugualmente simile a due o più colori della tavolozza importata. In questo caso, può verificarsi che un pixel che precedentemente visualizzava un singolo colore venga rappresentato come gruppo di pixel che visualizzano i colori di destinazione.