Utilizzare questa scheda per modificare i valori di correlazione per l'inserimento dell'immagine, senza modificare i valori memorizzati nel file di correlazione originale.
Se si desidera spostare l'angolo inferiore sinistro dell'immagine, è possibile modificare le coordinate del punto di inserimento.
Per ruotare l'immagine, immettere un angolo di rotazione in senso orario utilizzando il formato 0d 00' 00".
Per mettere in scala un'immagine, immettere il fattore di scala. Immettere un numero superiore a 1 per ingrandire l'immagine o un numero compreso tra 1 e 0 per ridurla.
Visualizza la densità dei pixel per le unità di misura dell'immagine. Ad esempio, se l'unità di misura dell'immagine viene cambiata in metri, la densità dei pixel viene visualizzata in pixel per metro.
Visualizza le unità di misura per l'immagine. Le unità dell'immagine sono per la misura orizzontale; quelle verticali per le elevazioni, espresse in piedi o metri. Se le unità verticali non sono fornite dall'immagine, viene utilizzata l'impostazione di default specificata in Scheda Default dell'immagine (finestra di dialogo Opzioni di AutoCAD Raster Design).
Per evitare che l'immagine venga distorta, l'unità deve corrispondere a quella utilizzata per catturare l'immagine. Ad esempio, se un'immagine è stata digitalizzata con una determinata impostazione di punti per pollice (dpi, dots per inch ), l'unità di misura dell'immagine deve rimanere impostata su pollici.