Prima di generare un rapporto o esportare i dati, è necessario esaminare i risultati per determinare se l'analisi soddisfa i requisiti. Prima di creare l'immagine dell'istantanea, è necessario disporre le quote, ruotare la vista e regolare lo zoom nella visualizzazione per mostrare il dettaglio che si desidera includere nel rapporto.
Analisi di tolleranza utilizza questa immagine in tutti i rapporti finché non viene sostituita con una nuova istantanea.
Individuare la posizione in cui si desidera salvare il file del rapporto e fare clic su Salva nella finestra di dialogo. Viene creata una cartella nel percorso specificato contenente un documento .html e immagini PNG per i risultati. Il file HTML viene visualizzato dopo avere salvato il rapporto.
Per default, Analisi di tolleranza salva i dati della pila nel file del modello. I dati vengono caricati automaticamente all'apertura successiva del modello nell'ambiente di Analisi di tolleranza. È anche possibile utilizzare il flusso di lavoro descritto di seguito per salvare e gestire schemi di quotatura e tolleranza differenti.
Fare clic su Esporta nel gruppo Dati per salvare i dati in un file XML formattato con estensione di file ITOL.
Fare clic su Importa per caricare i dati del file ITOL.