Se si sta lavorando nella vista wireframe, è possibile tenere il Cursore intelligente sopra i bordi per scoprire quali è possibile usare per creare uno smusso. Se un bordo o percorso è evidenziato, è possibile usarlo.

Se si seleziona Segui bordi continui, Smussa una faccia o Smussa lontano da una faccia, e si tiene il cursore sopra un bordo valido, un percorso potrebbe essere evidenziato. Altrimenti, è evidenziato solo il bordo singolo. Qui di seguito sono fornite informazioni dettagliate su queste opzioni.
È possibile selezionare, aggiungere o deselezionare bordi a un percorso esistente come segue:
Il bordo selezionato è evidenziato. Si tratta del primo bordo nel percorso.

Premere e tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic per aggiungere un percorso alla selezione corrente.
Premere e tenere premuto il tasto Ctrl e fare clic per aggiungere/rimuovere percorsi dalla selezione corrente. È anche possibile usare Ctrl+Clic per unire percorsi separati in un singolo percorso e per dividere un singolo percorso in due percorsi separati.
Selezionare l'opzione Segui bordi continui e usare Maiusc+Clic o Ctrl+Clic su un percorso selezionato, per deselezionarlo.
Nell'esempio, deselezionare l'opzione Segui bordi continui e selezionare un bordo alla fine del percorso utilizzando utilizzando Maiusc+Clic.

Il bordo è ora evidenziato come parte del percorso.

Ora premere nuovamente Ctrl+Clic sul bordo.

Questa operazione rimuove il bordo dal percorso e rimane quanto segue.
