Creare delle feature di trasformazione del solido sui solidi, in modo che sia possibile cambiare i valori, o sopprimere, ripristinare o eliminare la trasformazione. Le informazioni sulle modifiche di posizione, rotazione, scalatura o specchiatura sono memorizzate con il solido.
Creazione di feature di trasformazione
È possibile creare feature di trasformazione:
Per modificare una feature di trasformazione:
- Fare doppio clic sulla feature di trasformazione nella struttura del solido, oppure selezionare Modifica nel menu contestuale della feature per visualizzare la finestra di dialogo sulla feature.
- Usare la finestra di dialogo per modificare la feature.
- Fare clic su OK per apportare le modifiche.
Suggerimenti sull'uso delle feature di trasformazione
- Quando si usa la scheda Modifica > pannello Trasforma, le feature di trasformazione non sono create sui solidi che non contengono strutture della cronologia, a prescindere dall'impostazione selezionata in File > Opzioni > Opzioni applicazione > Generale > Modifiche generali.
- Se si usa Copia, l'originale non avrà una feature associata ad esso, ma le copie sì.
- Le feature sottostanti una feature di trasformazione nella struttura del solido non sono trasformate. Quando si modifica una feature precedente, è visualizzata nel suo stato originale.
- È possibile sopprimere, eliminare e riordinare le feature di trasformazione. Se si sopprime o si elimina la trasformazione, il solido torna allo stato precedente la trasformazione.