Aprire un file di Revit per lavorare su un modello o una famiglia.
Importante: I modelli di Revit non sono compatibili con le versioni precedenti. Quando si crea o si modifica un modello utilizzando la release corrente del software, non è possibile aprire il modello in un secondo momento con una release precedente.
Per aprire un file Revit, utilizzare uno dei seguenti metodi:
Premere CTRL+O.
Nella pagina Inizio, sotto Modelli o Famiglie, fare clic su Apri oppure fare clic su un'immagine di anteprima nell'elenco File recenti.
Fare clic sulla scheda File (Apri).
Fare clic sulla scheda File (Apri) e selezionare un tipo di file.
Fare clic sulla scheda File e selezionare un file dall'elenco Documenti recenti.
Fare clic su (Apri) nella barra degli strumenti Accesso rapido.
Apertura di un modello di Revit con Desktop Connector
Utilizzare l'unità connessa di BIM 360 in Esplora risorse quando si desidera aprire la versione pubblicata più recente di un modello condiviso nel cloud di Revit LT.
Apertura di una famiglia di Revit
È possibile aprire una famiglia nell'Editor di famiglie per modificarla o utilizzarla come punto di partenza per la creazione di una nuova famiglia.
Verifica di un modello
Utilizzare la funzione Controlla periodicamente per mantenere lo stato di un modello Revit durante la fase di preparazione per l'aggiornamento del software o quando necessario per individuare e risolvere i problemi.
Informazioni sul visualizzatore di Revit
Per aprire e rivedere modelli senza una licenza attiva, è possibile eseguire Revit LT in modalità di visualizzazione. Il visualizzatore di Revit LT è destinato alla revisione di modelli e alla stampa di viste e tavole senza bisogno di una licenza software o di un abbonamento.