Utilizzare l'unità connessa di BIM 360 in Esplora risorse quando si desidera aprire la versione pubblicata più recente di un modello condiviso nel cloud di Revit LT.
Per accedere alla versione pubblicata più recente di un modello condiviso nel cloud di Revit LT dalle unità connesse di BIM 360 in Esplora risorse, installare Desktop Connector e accedere con il proprio ID Autodesk.
La versione pubblicata più recente del modello è indipendente dal modello condiviso nel cloud di Revit LT in tempo reale. Quando si pubblica un modello cloud (condiviso o meno) in BIM 360, viene creata una nuova versione del modello pubblicato, che viene poi sincronizzata con l'unità connessa di BIM 360.
Quando si apre la versione pubblicata più recente di un modello dall'unità connessa di BIM 360, non è possibile salvare le modifiche nel modello condiviso nel cloud in tempo reale. È possibile aprire la versione pubblicata del modello e salvarla come copia dissociata locale.
Quando si carica un modello di Revit LT locale in BIM 360 tramite un browser Web o tramite l'unità connessa di BIM 360, il modello viene memorizzato in BIM 360 Document come file RVT. È possibile aprirlo e modificarlo in Revit LT e salvarlo nuovamente nel cloud. In questo scenario, il modello centrale non è supportato.