È possibile alzare di livello di un account utente del server del Vault ad un account Active Directory. L'innalzamento del livello di un account del server del Vault ad un account Active Directory comporta la mappatura dell'account del server su un account Windows esistente. L'innalzamento del livello di un account sostituisce le informazioni sull'account del server del Vault con quelle dell'account Active Directory selezionato.
Nota: L'autenticazione di Windows è disponibile in Autodesk Vault Professional.
- Nella finestra di dialogo Gestione utenti, selezionare un account utente del server del Vault, quindi scegliere Azioni
Alza a livello utente dominio.
- Nella finestra di dialogo Seleziona utenti, fare clic su Posizioni per specificare il dominio contenente l'account Active Directory su cui verrà mappato l'account del server del Vault selezionato. Nella finestra di dialogo Posizioni, selezionare il dominio da utilizzare, quindi fare clic su OK.
- Nella finestra di dialogo Seleziona utenti, immettere il nome dell'utente di dominio Active Directory che verrà utilizzato per l'innalzamento di livello dell'account del server del Vault oppure fare clic su Avanzate per cercare l'utente.
- Una volta specificato l'account utente, fare clic su OK nella finestra di dialogo Seleziona utenti. Le informazioni dell'account del server del Vault vengono sostituite con quelle dell'account Active Directory e le proprietà presenti nel database del Vault vengono aggiornate con il nuovo nome utente.