Per creare un adagiamento di suola di scarpa:
È visualizzata la pagina Selezione della destinazione della Procedura guidata Adagia.
L'immagine di esempio qui di seguito mostra il contorno di una suola di scarpa e una curva che rappresenta una sezione trasversale della suola della scarpa. Questa curva di sezione trasversale è estrusa automaticamente per creare la suola della scarpa su cui è possibile adagiare il contorno della suola.
Quando si seleziona la destinazione
accanto a Destinazioni selezionate passa a
.
Quando l'elemento da adagiare è selezionato
accanto a Elementi da adagiare selezionati passa a
:
Una superficie estrusa è creata dalla curva della sezione trasversale:
È visualizzata la pagina Piano di lavoro di riferimento della Procedura guidata Adagia.
Se la curva (contorno) dell'elemento da adagiare interseca la curva di estrusione, il piano di lavoro di riferimento è posizionato presso l'intersezione, mostrato nel modello di esempio. Se le due curve non si intersecano, il piano di riferimento è posizionato nella posizione di default al centro dell'elemento da adagiare. È possibile riposizionare e modificare il piano di lavoro, se necessario.
È visualizzata la pagina Metodo di adagiamento:
L'opzione di lunghezza-corda è selezionata per default. Questa opzione è consigliata per ottenere i risultati migliori quando si esegue l'adagiamento su suole di scarpe.
È visualizzata la pagina Creazione mappa di adagiamento lunghezza-corda:
Viene creatala mappa di adagiamento:
Un effetto visivo a scacchiera è visualizzato sull'oggetto di destinazione per mostrare l'effetto del metodo di adagiamento lunghezza-corda.
È visualizzata la pagina Layout dell'elemento da adagiare, in cui è possibile regolare le impostazioni di layout per l'adagiamento sulla destinazione.
È visualizzata la pagina Applica gli elementi da adagiare del wireframe: