Per rimuovere Power Feature da un componente di destinazione:
- Selezionare un componente.
- Fare clic sulla scheda Assieme > pannello Power Feature > Rimuovi.
È visualizzata la finestra di dialogo Rimuovi Power Feature:
- Usare la finestra di dialogo per rimuovere Power Feature dal componente selezionato:
- Seleziona componente/i di destinazione - Se si visualizza la finestra di dialogo selezionando un componente di destinazione (ad esempio, un blocco), questa opzione recherà un
e occorrerà soltanto selezionare un componente di origine.
Se non si seleziona un componente di origine, tutti i componenti dell'assieme attivo saranno trattati come componenti di origine. Fare clic su OK per rimuovere la Power Feature per ogni istanza del/i componente/i di destinazione che si interseca/intersecano con un componente di origine.
- Seleziona componente/i di origine - Se si visualizza la finestra di dialogo selezionando un componente di origine (ad esempio, un bullone), questa opzione recherà un
e occorrerà soltanto selezionare una destinazione.
Se non si seleziona un componente di destinazione, tutti i componenti dell'assieme attivo saranno trattati come componenti di destinazione. Fare clic su OK per rimuovere la Power Feature per ogni istanza del componente di destinazione che si interseca con un altro componente.
Nota: Se si seleziona un componente di origine che non ha Power Feature definite, nella finestra di dialogo sarà visualizzato un messaggio di errore e il componente sarà deselezionato.
- Scambia - Questa opzione è attiva solo se tutti i componenti di destinazione selezionati definiscono anche Power Feature. Selezionare questa opzione per rendere i componenti di destinazione esistenti dei componenti di origine, o i componenti di origine esistenti dei componenti di destinazione.
- Riepilogo - Visualizza la finestra di dialogo Riepilogo Power Feature, che consente di visualizzare i dettagli sulla modalità di applicazione delle Power Feature.
- Informazioni di selezione - Questo riquadro visualizza informazioni sul numero di componenti di destinazione e origine selezionati.
- Fare clic su OK per rimuovere le Power Feature nei punti in cui i componenti di destinazione si intersecano con i componenti di origine.
Nota: Le Power Feature nei componenti di destinazione selezionati saranno rimosse solo se sono state applicate dai componenti di origine selezionati.