Usare la pagina Sezione per specificare le impostazioni sulla vista in sezione:
Campitura automatica - Selezionare questa opzione per eseguire automaticamente la campitura di viste in sezione:
Visualizza dettaglio nascosto - Selezionare questa opzione per visualizzare linee nascoste nelle viste in sezione.
Allinea sezioni angolari con l'asse principale - Selezionare questa opzione per allineare una vista in sezione angolare all'asse principale più vicino. Deselezionare questa opzione per allineare la sezione angolare con la linea di sezione. Nella figura seguente, la vista centrale è una vista in sezione con Allinea sezioni a gradino angolari deselezionata. Se si crea la vista in sezione con Allinea sezioni angolari selezionato, è creata la vista sulla destra.
Nota: Le linee tratteggiate sono aggiunte al disegno per mostrare come è allineata la vista in sezione.
Allinea sezioni a gradino angolari - Selezionare questa opzione per ruotare la vista e visualizzare la sezione a gradini in uno stato appiattito. Ciò consentire la misurazione della sezione a gradini. Questa funzionalità è usata per la quotatura accurata. Deselezionare questa opzione per visualizzare la sezione a gradini.
Le frecce della sezione puntano verso la linea di sezione - Selezionare questa opzione per puntare la freccia della sezione verso la linea di sezione. Deselezionare questa opzione per puntare la freccia della sezione dalla linea di sezione.
Visualizza asse laddove la sezione cambia direzione - Selezionare questa opzione per visualizzare l'asse laddove la sezione cambia direzione.
Altezza testo — Inserire l'altezza per il testo di annotazione della sezione.
Colore - Selezionare un colore del testo della sezione nell'elenco a discesa.
Etichetta sezione iniziale - Inserire un'etichetta iniziale per una serie di etichette incrementale visualizzata con ogni nuova sezione. È possibile usare un massimo di 32 caratteri per l'etichetta, che deve terminare con una combinazione alfa-numerica che può aumentare, ad esempio Filtro D2.