Come creare una finestra ad angolo

Per aggiungere una nuova finestra ad angolo con le proprietà specificate nello strumento Finestra selezionato, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Nota: Assicurarsi di disporre di un giunto di muro a forma di L posizionato correttamente. Se le linee di base di due muri non si toccano, i giunti devono trovarsi all'interno del raggio di posizionamento di uno dei segmenti di muro.
  1. Fare clic sulla scheda Inizio gruppo Crea Strumenti di design.
  2. Nella tavolozza degli strumenti, fare clic su Finestra ad angolo e selezionare uno strumento Finestra ad angolo da inserire.
    Nota: In alternativa, fare clic sulla scheda Iniziogruppo CreaFinestra ad angolo.
  3. Selezionare un giunto di muro a forma di L idoneo.

    Un'anteprima della finestra ad angolo viene visualizzata in corrispondenza del giunto di muro. Se il muro selezionato presenta muri uniti a una delle estremità, è possibile trascinare il cursore da un'estremità all'altra. Quando si posiziona il cursore in corrispondenza del giunto di muro, viene visualizzata un'anteprima della finestra ad angolo.

  4. Premere TAB per specificare i valori di Larghezza 1 e Larghezza 2.

    Larghezza 1 è la larghezza di apertura di una finestra ad angolo ancorata al primo muro specificato. Larghezza 2 corrisponderà alla larghezza di apertura del riquadro della finestra ad angolo sul secondo muro specificato. È possibile modificare la larghezza di apertura della finestra ad angolo.

  5. Selezionare il secondo muro per inserire la finestra ad angolo.