Come spostarsi all'interno della vista con gli SteeringWheels

Gli SteeringWheels sono menu dinamici divisi in diverse sezioni. Ogni sezione di un disco rappresenta uno strumento di navigazione. È possibile spostare, eseguire lo zoom e cambiare la vista corrente del modello in diversi modi.

Nota: Gli SteeringWheels non sono disponibili nei visualizzatori oggetti incorporati.
  1. Aprire il visualizzatore oggetti in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare un oggetto nell'area di disegno, quindi scegliere scheda <Oggetto>gruppo GeneraleVisualizzatore oggetti.
    • Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili e fare clic sul pulsante .

      In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante (Attiva/disattiva modifica in linea) per aprire il visualizzatore oggetti disponibile in Gestione stili.

    • Selezionare un gruppo di masse, quindi scegliere scheda Gruppo massegruppo EditaMostra Esplora modelli.
  2. Fare clic sul pulsante .

    In alternativa, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima e scegliere SteeringWheels.

  3. Per chiudere SteeringWheels fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Chiudi disco o fare di nuovo clic sul pulsante .