I dati dei gruppi voci di computo sono validi per più riferimenti esterni, pertanto è possibile pubblicare i dati di un riferimento esterno in un file PDF. Per pubblicare correttamente i dati del riferimento esterno, è necessario rispettare le seguenti condizioni:
- La struttura dei dati dei gruppi voci di computo di un riferimento esterno deve essere identica alla struttura di qualsiasi gruppo voci di computo corrispondente del disegno host. Ad esempio, se un riferimento esterno contiene una definizione gruppo voci di computo denominata Porte che comprende Altezza, Larghezza e Numero porta, il disegno host non può contenere una definizione gruppo voci di computo denominata Porte che comprende Livello di resistenza al fuoco, Larghezza anta e Spessore vetro.
- È necessario applicare lo stesso formato dei dati di proprietà alle definizioni gruppo voci di computo dei riferimenti esterni e alle definizioni gruppo voci di computo corrispondenti del disegno host. Ad esempio, se la definizione gruppo voci di computo di un riferimento esterno denominata Porte utilizza unità architettoniche con approssimazione di 1/4 di pollice, il disegno host non può contenere una definizione gruppi voci di computo denominata Porte che utilizzi unità architettoniche con approssimazione di 1/16 di pollice. Se le misure di grandezza sono diverse, per il riferimento esterno viene utilizzata la misura di grandezza del disegno host.