Come modificare uno schizzo a mano libera

Per modificare il riferimento al blocco generato alla creazione di uno schizzo a mano libera, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Selezionare lo schizzo a mano libera da modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Modifica diretta blocco.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica del riferimento.

  2. Selezionare l'eventuale riferimento da modificare.
  3. Specificare la modalità di selezione degli oggetti nidificati nello schizzo a mano libera.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Modificare le linee dello schizzo o qualsiasi componente dell'oggetto su cui si basa lo schizzo Selezionare automaticamente tutti gli oggetti nidificati.
    Lavorare con specifici oggetti nidificati in uno schizzo a mano libera, ad esempio un modello di tratteggio Selezionare Messaggio di richiesta per selezionare gli oggetti nidificati.
  4. Specificare le impostazioni di blocco per lo schizzo a mano libera.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Consentire la modifica degli oggetti non selezionati come gruppo di lavoro Fare clic sulla scheda Impostazioni e deselezionare Blocca oggetti non presenti nel gruppo di lavoro.
    Impedire modifiche agli oggetti non selezionati come gruppo di lavoro Fare clic sulla scheda Impostazioni e selezionare Blocca oggetti non presenti nel gruppo di lavoro.
  5. Fare clic su OK.

    Il riferimento al blocco che rappresenta lo schizzo a mano libera viene evidenziato nel disegno.

  6. Modificare il riferimento al blocco come per qualsiasi altro oggetto di disegno.
  7. Scegliere scheda Inserisci gruppo Riferimento Modifica riferimento.
  8. Fare clic su OK.