- Alla riga di comando, digitare AMOPTIONS.
- Nella finestra di dialogo Opzioni, selezionare la scheda AM:Standard.
- Nell'elenco Elementi standard, fare doppio clic su Elenco parti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Distinta componenti - Impostazioni.
- Nella scheda Elenco parti, fare clic su .
- Per modificare l'altezza del testo delle didascalie delle colonne di un elenco parti, nella sezione Testo, al di sotto della riga Intestazione, selezionare l'altezza desiderata dal relativo elenco.
Nota: Per acquisire l'impostazione dell'altezza di base dalle impostazioni principali del testo, selezionare l'altezza contrassegnata con "In base a nome della norma di disegno corrente".
- Per modificare l'altezza del testo delle righe di dati, nella sezione Testo, al di sotto della riga Dati, selezionare l'altezza desiderata dal relativo elenco.
- Per modificare il colore del testo delle didascalie delle colonne di un elenco parti, nella sezione Testo, al di sotto della riga Intestazione, selezionare il colore desiderato dal relativo elenco.
- Per modificare il colore del testo delle righe di dati, nella sezione Testo, al di sotto della riga Dati, selezionare il colore desiderato dal relativo elenco.
- Per specificare il comportamento del testo con le colonne:
- Per ridimensionare il testo in base alla larghezza della colonna, nella sezione Testo, selezionare Adatta nell'elenco appropriato.
- Per mandare a capo automaticamente il testo su più righe, nella sezione Testo, selezionare A capo nell'elenco appropriato.
- Fare clic su OK più volte per chiudere tutte le finestre di dialogo.
Nota: Se la norma di disegno corrente è uno standard personalizzato, è possibile selezionare uno stile di testo per il testo dell'elenco parti.