Finestra di dialogo Selezionare dimensioni (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

Questa finestra di dialogo è disponibile nella libreria dei contenuti solo quando la parte o la lavorazione selezionata presenta specifiche aggiuntive.

Questa finestra di dialogo consente di visualizzare le dimensioni disponibili per la parte o la lavorazione selezionata. Il titolo della finestra di dialogo e l'aspetto della tabella visualizzata varia in base alla parte standard o alla lavorazione selezionata. Vengono visualizzati tutti i valori relativi alla parte o alla lavorazione selezionata.

Nella tabella, fare clic su uno dei primi due campi nella colonna per ordinare i risultati. Fare clic una sola volta per disporre le voci in ordine ascendente, due volte per disporle in ordine discendente. Fare clic di nuovo per tornare all'ordinamento di default.

Utilizzare i criteri di ordinamento per limitare il numero di parti selezionate ed evitare che la selezione richieda tempi troppo lunghi.

Per specificare una restrizione per una variante nella tabella delle parti, è possibile procedere in due modi.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su un valore della tabella per visualizzare il menu contestuale. Di seguito sono riportate le opzioni disponibili.

Restrizioni

Visualizza una finestra di dialogo che consente di impostare le restrizioni relative alla colonna selezionata. È possibile usare operatori come "<=" e ">".

Restrizioni per un valore selezionato

Visualizza tutte le condizioni possibili per la restrizione di un valore specifico.

Rimuovi tutte le restrizioni

Rimuove le restrizioni impostate in precedenza.

Modifica unità

Visualizza un sottomenu che mostra tutte le unità disponibili. Se si seleziona un'unità, le unità della colonna selezionata vengono ricalcolate in base alla nuova unità.